Nella nostra seconda notte a Barcellona

Durante la nostra seconda notte a Barcellona, ha proposto nella stanza d’albergo prima di uscire a cena per festeggiare. L’anello è arrivato il giorno dopo che siamo tornati a casa! Ci siamo fidanzati il 7 maggio 2018, abbiamo visto Brinkburn l’8 giugno 2018 e poi ci siamo sposati esattamente un anno dopo. ”

Circondata dai loro cari Gillne.it, la coppia ha scambiato i voti tradizionali della Chiesa d’Inghilterra abiti da cerimonia bambini, così come gli anelli, che hanno scelto da Vashi (Emily) e Mappin & Webb (Jonny).


” Stavo cercando un anello coordinato. per il mio fidanzamento su misura anello che ha richiesto un po ‘di tempo. Mi sono imbattuto in Vashi mentre facevo shopping da Selfridges e ho notato una fascia quasi identica al mio anello di fidanzamento. Ho lasciato con questo quel giorno.

L’unico gioiello che indosso attualmente è un orologio, quindi non volevo un anello che attirasse troppa attenzione. Sapevo che volevo che fosse di colore argento e Mappin & Webb aveva il mio anello a metà prezzo. Questo è stato il primo negozio in cui siamo andati, e immagino di averlo appena cronometrato con il prezzo! Ci hanno offerto champagne e non potevano fare abbastanza per noi, quindi mi sono sentito come se non avessi bisogno di cercare altrove.

http://www.gillne.itboardboard